FANDOM

Fuyuki (冬木市, Fuyuki-shi?, lett. "città di Fuyuki") è una città immaginaria in Giappone in cui si svolgono gli eventi di Fate/stay night, Fate/hollow ataraxia, Fate/Zero e Fate/kaleid liner PRISMA☆ILLYA.

Luoghi Modifica

Miyama Modifica

Casa degli Emiya Modifica

La casa degli Emiya (衛宮邸, Emiya-tei?) è la casa di Emiya Kiritsugu ed Emiya Shirou. È situata all'estremità settentrionale di Miyama, in cui sono presenti altre case in stile giapponese.

Villa dei Matou Modifica

La villa dei Matou (間桐邸, Matō-tei?) è la casa della famiglia Matou. È situata all'estremità meridionale di Miyama, in cui sono presenti altre case in stile occidentale.

Villa dei Tohsaka Modifica

La villa dei Tohsaka (遠坂邸, Tōsaka-tei?) è la casa della famiglia Tohsaka. È situata all'estremità meridionale di Miyama, in cui sono presenti altre case in stile occidentale, ed è conosciuta in tutto il quartiere per essere una casa infestata, nonostante in realtà non lo sia.

Liceo Homurahara Modifica

Il liceo Homurahara (穂群原学園, Homurahara gakuen?) è la scuola superiore privata locale.

Mount Miyama Modifica

Mount Miyama (マウント深山, Maunto Miyama?) è il distretto commerciale di Miyama.

Parco sulla riva del fiume Modifica

Il parco sulla riva del fiume (海浜公園, kaihin kōen?) è un parco situato vicino al ponte di Fuyuki che collega Miyama a Shinto.

Shinto Modifica

Center Building Modifica

Il Center Building (センタービル, Sentā Biru?) è l'edificio più alto di Fuyuki. Dista quattro chilometri dal ponte.

Porto Modifica

Il porto è il «paradiso perduto» di Lancer. Emiya Kiritsugu era solito andare e tornare a Fuyuki attraverso il porto.